buzzoole code

Buongiorno Boolovers!

Per inaugurare una nuova stagione insieme ho deciso di organizzare un Giveaway cartaceo in collaborazione con quattro scrittori che hanno messo a disposizione ognuno una copia cartacea dei propri romanzi, e che ringrazio tantissimo!

 

I regali che verranno messi in palio in questo giveaway sono 4 Thriller:

1) IL PALAZZO DEI SEGRETI di Eleonora Della Gatta

2)DUE GOCCE D’ACQUA di Nicola Rocca

3)HUNTERS – CACCIATORI DI PEDOFILI di Serena Baldoni

4)FREGIATE VIRTU’ E INCOFFESSATI VIZI di Monika M.

Partecipare è molto semplice… Basta seguire le regole che vi spiego qui sotto….

Ogni partecipante dovrà

1) Commentare sotto questo post, (nei commenti su Facebook o su Instagram ) PARTECIPO  aggiungendo hashtag #giveawaymarilenasjournal

2) Mettere il like sulle  pagina Facebook e Instagram (se lo avete)  del blog  Marilena’s Journal ( di cui vi lascio qui i link: Facebook  Instagram )

3) Mettere il like sulle pagine Facebook dei 4 autori ( di cui vi lascio qui i link: Serena Baldoni, Nicola Rocca, Eleonora Della Gatta, Monika M.)

4) Dovrà poi condividere questo post su Facebook e taggare Me e 3 amici  così da ricevere il numero per l’estrazione.

 

Il giveaway sarà pubblicato sia su Facebook che su Instagram  e durerà dalle ore 13:00 del 28 agosto al 12 settembre alle 13:00 quando  avverrà l’estrazione!

I premi saranno così abbinati:
Estrazione n°1: Il palazzo dei segreti; Estrazione n°2: Due gocce d’acqua; Estrazione n°3 Hunters- Cacciatori di Pedofili; Estrazione n°4: Fregiate virtù e inconfessati vizi

N.B. Per evitare confusione quando il partecipante commenterà i post scrivendo partecipo riceverà un messaggio in pvt con i link delle pagine a cui mettere il like.

(Assicuratevi che per la durata del contest il vostro profilo Instagram sia pubblico)

Chi non seguirà le regole non potrà essere contattato.

P.S. Questo è un giveaway che riguarda entrambi i social, però se no non hai un profilo fb attivo, puoi ovviare condividendo la foto su Instagram, taggando 3 amici e seguendo me e gli scrittori qui! I loro profili sono taggati nelle mie ultime 4 stories 👍

In bocca al lupo a tutti!! 
Marilena’s J.

Disclaimer: Il giveaway in questione non è collegato in nessun modo a Facebook o Instagram

Ecco la presentazione dei libri in regalo:

Un palazzo signorile in un quartiere residenziale di Roma. Nei dieci appartamenti che lo compongono si intrecciano le vite degli abitanti. Esistenze come tante, ma solo all’apparenza. Grattando la superficie di normalità, scavando negli animi dei residenti, verremo catapultati in un mondo di intrighi e segreti.
Un marito violento, un amministratore truffaldino, un tassista spacciatore, un banchiere disonesto, uno stalker; famiglie tranquille e famiglie minate dall’ipocrisia.
La quotidianità dei protagonisti, già incrinata da reciproci sotterfugi, sarà sconvolta da un misterioso e torbido ricatto. L’efferato omicidio di gruppo che ne conseguirà, la richiesta di una somma ingente in cambio del silenzio, i sensi di colpa dilanianti, la paura delle conseguenze, trascineranno gli inquilini ad agire gli uni contro gli altri.
Raggiri e segreti porteranno alla luce intenzioni e caratteri dei protagonisti, in un incalzare di eventi convulsi che condurrà a un sorprendente epilogo.

Due gocce d'acqua giveaway

Chantal ha sempre avuto tutto dalla vita. Affetti, amore, serenità e gioia. Poi, nell’ultimo anno, la vita ha smesso di sorriderle, togliendole tutto ciò che prima le aveva donato.
Un giorno, però, la fortuna torna a bussare alla sua porta.
In chat conosce Alfredo, titolare di un Bed & Breakfast in Toscana. I due chattano per qualche giorno, parlando del più e del meno. Infine, lui le propone un lavoro al B&B.
È una grande occasione, ma significherebbe trasferirsi a cinquecento chilometri da casa. Non è una scelta semplice.
Chantal mette sul piatto della bilancia i pro e i contro, e accetta la proposta di Alfredo.
Due giorni dopo si trova al Bed & Breakfast.
L’approccio non è dei migliori: quel posto è lugubre, isolato e sembra dimenticato da Dio.
L’intenzione di Chantal sarebbe quella di tornarsene da dove è venuta. Ma una soleggiata giornata di febbraio le fa cambiare idea. E poi c’è lui, Alfredo: una persona a modo, cortese, gentile. E molto, molto carino.
Così Chantal decide di restare.
Tutto sembra filare liscio, fino a che un giorno non è costretta a recarsi al paese. Lì sente le voci che girano.
Quel B&B è maledetto. C’è qualcuno che si aggira lì attorno. Che rapisce, stupra e uccide le ragazze che lavorano al B&B.
Chantal si sente mancare.
Sarebbe più semplice fare i bagagli e sparire. Ma qualcosa le dice che non potrà farlo, fino a che non avrà confermato o smentito quelle terribili voci.

Due gocce d’acqua è un thriller psicologico, che gioca con la psiche, i sentimenti, le sensazioni e gli stati d’animo dei personaggi. Un groviglio di figure prende parte a questa vicenda e sarà impossibile distinguere i buoni dai cattivi fino all’ultima pagina.
Dov’è il bene? Dov’è il male?
Impossibile dirlo, visto che molte volte i due sono talmente vicini che tra di loro si interpone solamente una linea sottile. Impercettibile.
Spesso il male è dentro di noi. Altre volte, invece, è nella persona che ci sta accanto.

Hunters giveaway

Savannah è stata tratta in inganno da un uomo malvagio, di mezza età, che si era finto un coetaneo poco più grande di lei, sfruttando le foto del figlio. Chi farebbe mai una cosa del genere? Soltanto un mostro.Era sopravissuta alle sevizie di un appuntamento che si era trasformato ben presto in una lotta per la vita, dove dovette scegliere di soccombere e sottomettersi pur di far ritorno a casa. Ma se la sua lotta l’aveva spinta a far ritorno, qualcosa in lei cambiò per sempre, fino alla morte.

Fregiate virtù giveaway

Nella grigia Londra del 1813 la parigina Miss. Cécile Juliette Lefebvre comprende presto come l’ ostentare le proprie virtù mettesse al riparo dal sospetto una giovane donna, della quale mai nessuno avrebbe dubitato, lasciandola libera di vivere segretamente nefandi vizi!

Write A Comment