buzzoole code

Buongiorno miei cari booklovers,

qualche settimana fa la scrittrice Roberta Marcaccio mi ha inviato la sua opera Ti Raggiungo in Pakistan, che prossimamente recensirò! Ma oggi volevo iniziare a parlarvi di questa appassionante storia d’amore e di vita, quella di Anna, l’intensa protagonista di questo romanzo!

TITOLO: Ti raggiungo in Pakistan

AUTORE: Roberta Marcaccio

EDIZIONE: Self Published

GENERE: Romanzo Rosa

PAGINE: 170

SINOSSI:

Il quattro marzo Anna incontra Davide alla Feltrinelli di Rimini. L’uomo ha espresso il desiderio di conoscerla dopo avere letto Guardati allo specchio, il libro di Anna, una storia autobiografica il cui tema centrale è la depressione.

L’incontro con Davide spezza il lungo periodo di assenza d’amore nella vita di Anna, dopo la fine del suo rapporto con Roberto, e cambia il senso dei giorni scanditi dalla discreta presenza del figlio Andrea, dall’affettuosa amicizia di Giorgia e dalla passione per la scrittura che Anna esprime collaborando con DEA, la rivista di cultura femminile di cui Giorgia è caporedattrice.

Dall’incontro con Davide nascerà davvero un nuovo amore? L’esistenza di Anna seguirà il nuovo percorso, grazie all’ingresso dell’uomo nella sua vita, oppure devierà nuovamente con l’apparizione improvvisa di Francesco? Anna riuscirà a trovare serenità oppure dovrà ricorrere alla scrittura e alla presenza tranquilla del mare al quale si rivolge ogni volta che l’anima si spezza?

L’AUTRICE:

Roberta Marcaccio è nata nel 1965 e vive a Coriano, dove lavora come Responsabile Assistenza Clienti per un’importante Software House italiana. Nel 2015 ha ricevuto il diploma di merito per la categoria ‘L’Hotel Rimini’ del concorso letterario ‘Scintille in 100 parole’.

Buona lettura…

Marilena’s J.

Write A Comment