buzzoole code

Buongiorno cari booklovers! Lauren Weisberger, autrice del celebre romanzo Il diavolo veste Prada ha annunciato con un post su Instagram il nuovo sequel del libro amato da migliaia di lettrici. La notizia era già trapelata e se ne preannunciava la pubblicazione per l’estate 2018! Adesso abbiamo una data :5 giugno 2018 e si intitolerà When life gives you Lululemons (Quando la vita ti dà dei “Lululemons” – neologismo che richiama il marchio di activewear statunitense Lululemon)

Ma questa volta la protagonista delle avventure fashion  non sarà Andy (Anne Hathaway nell’omonimo film), ma Emily Charton (Emily Blunt), l’ex assistente di Miranda Priestley , come dimenticare la mitica Emily che mangiava solo “un cubetto di formaggio quando stai per svenire” e che pronunciava in maniera compulsiva la frase “I love my job”  mentre “piantonava la scrivania”? Come non amare la rossa assistente di Miranda dedita al suo lavoro e folle fashionvictim? Emily è stata di gran lunga il mio personaggio preferito ne “Il diavolo veste Prada”.

Nel sequel Emily si ritroverà a Greenwich in Connecticut, per fare da consulente d’immagine alla modella Karolina Hartwell, moglie di un Senatore.
Ad accompagnare Emily nelle sue nuove avventure troveremo Miriam, una donna che cerca di venire a patti con la sua nuova vita quando da partner di un’importante studio legale passa al ruolo di mamma casalinga.

Da queste notizie, questo romanzo tutto al femminile, si preannuncia un gran successo, che presto si suppone approderà anche sul grande schermo!

Se siete impazienti di conoscere il nuovo capitolo della saga di Lauren Weisberger, When Life gives you Lululemons è già disponibile in pre-order su Amazon.

 

Sequel de Il Diavolo veste Prada

Write A Comment