buzzoole code

Ciao a tutti!

Oggi per la rubrica settimanale DETOX DAY vi parlerò della DETOX BOX  proposta da Healthy!

La DETOXY  diet prevede un programma ONE DAY che consiste nell’assunzione dei 6 estratti forniti nella HEALTHY DETOX BOX ( il costo della box è € 49,90), in fasce orarie prestabilite, durante l’intera giornata seguendo le indicazioni illustrate nel folder presente all’interno della box.

053

Durante questa ONE DAY vanno assunti, seguendo il protocollo fornito da Healthy, solo ed esclusivamente i 6 DETOXY HEALTHY DRINK, composti da centrifugati di frutta, verdura e superalimenti, mirati alla purificazione dell’organismo dalle tossine in eccesso, dai grassi saturi e dagli zuccheri raffinati.

IMG_9149

Personalmente ho provato la DETOX BOX di martedì per ritrovare un equilibrio dopo gli “eccessi alimentari” del week end e dopo aver seguito comunque lunedì una dieta pulita senza eccessi di grassi o zuccheri.

L’obbiettivo di questo DETOX DAY è perdere fino a 2 Kg.

Vi racconto la mia esperienza DETOXY:

-Al mattino appena sveglia ho bevuto il DETOXY  N.1 “GREEN LUSH” (Ingredienti: ananas, cetriolo, spinaci, sedano, lime, ginseng. ORE: 7 – 9 ):

Il profumo e il sapore, molto freschi, mi hanno regalato un piacevole risveglio sorseggiando il centrifugato a piccoli sorsi, così come indicato. Il sapore è intenso, si sente molto la verdura, in particolar modo il sedano, a cui a prima mattina di certo non sono abituata, che dà un retrogusto leggermente amaro, ma che si può tranquillamente sopportare, dato il buon gusto del lime sul finire. La sensazione è benefica, quasi balsamica.

IMG_8962

-A metà mattina il DETOXY N.2 “SUNNY” (Ingredienti: ananas, mango, arancia, melograno, carota, sedano, proteina di soya. ORE: 9 – 12):

Ottimo il retrogusto, a tratti un pochino amaro ma molto più tenue. Consistenza meno liquida del precedente, un po’ cremoso. La bevanda è più sostanziosa. Nel complesso molto buono, dal sapore piacevolmente pungente di ananas.

-A pranzo il DETOXY  N.3 “GINGER ENERGY” (Ingredienti: carota, mela, mango, zucca, zenzero, ginseng, proteine di soya. ORE 13 – 15):

Ottimo il profumo e buonissimo il sapore. Una bevanda fresca, dolce e fruttata, più liquida della n.2 . Adoro questo delizioso retrogusto di zenzero, e il profumo di torta di mele. Ancor prima di assaggiarlo, il color pesca del succo mi ha fatto immaginare che fosse una bevanda gustosa!

– A metà pomeriggio il DETOXY N. 4 “SWEET RED” (Ingrenti: fragola, lampone, ribes, barbabietola, mirtillo, sciroppo d’agave, proteine di soya. ORE 16 – 18):

Al profumo di fragola, ma al gusto predomina il mirtillo. Lascia in bocca il sapore di una crostata ai frutti di bosco. Prima di berlo la fame aveva iniziato a farsi leggermente sentire, ma dopo no! Ottimo spuntino, regala sazietà per la sua consistenza vellutata. Fresco, goloso e buonissimo. Il colore è fantastico!… E’ il DETOXY più “cool”!! 😉

-Per cena il DETOXY N.5 “SHINE DINNER” (Ingredienti: mirtillo, mela, kiwi, semi di chia, te’ verde, spirulina. ORE 19 – 21):

Aspetto e colore sicuramente meno gradevoli dei precedenti. In superficie i semi di chia e il profumo è di te’ verde, nel sapore predomina il kiwi e la consistenza è molto liquida. La sensazione che ho avuto è stata di bere una bevanda alle erbe.

La fame intanto non si è fatta più sentire!

-La sera prima di andare a dormire il DETOXY N. 6 “SWEET DREAMS” (Ingredienti: latte di riso alla nocciola, cacao, valeriana, moringa. ORE: 22 – 24):

È proprio il premio di fine giornata! 🙂

IMG_8956

Il sapore è goloso e profuma di tortino al cioccolato. Ho avuto la sensazione di mangiare un vero e proprio dolce al cacao e nocciola, data la consistenza cremosa e il gusto di crema chantilly.

Ho quasi pianto come una bimba quando è finito 😀 ! Credetemi… “Crea dipendenza”! 😀 😀

Ma adesso il risultato più importante: la mattina dopo mi sono pesata e la bilancia segnava 1,6 Kg in meno rispetto al giorno prima!

Perfetto!! Missione compiuta grazie al DETOXY !!

Spero che questa recensione possa esservi utile, se avete domande scrivetemele nei commenti e fatemi sapere le vostre impressioni se anche voi avete provato la DETOXY !!

Vi abbraccio e vi aspetto al prossimo articolo!

IMG_9168

La HEALTHY DETOX BOX  è distribuita da Healthy, via Merliani, 118. Napoli

Photo:Marilena Cracolici

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Nessuna delle aziende menzionate mi ha pagata per fare quest’articolo. I prodotti sono stati acquistati da me, o sono PR samples. Non sono obbligata né pagata dalle aziende per mostrare tali samples nell’articolo.

 

 

 

8 Comments

  1. Grazie per i tuoi preziosi consigli …. sei sempre attenta e professionale nel consigliarci prodotti di alta qualità Annalisa

  2. Wow devo provarla assolutamente!!! Grazie per tutte le sensazioni che hai espresso, mi hai proprio fatto venire voglia di provarla e l’acquisterò presto 😉

  3. Volevo proprio sapere dettagli sulla Detox box di Healty !!!
    Grazie questo articolo è utilissimo!!!!

Write A Comment