Ebbene si! Siamo tutti orfani di Sex And The City!

A sette anni di distanza dal secondo sequel, diciamoci la verità, ci sentiamo un po’ abbandonati.

Le ragazze ci mancano… e ci manca anche Big, o comunque ci manca il desiderio di credere che davvero esista un Mr. Big per tutte noi, come ci ha fatto sperare Carrie per anni!

Parlare con le amiche di Sex And The City, equivale un po’ al ricordare nostalgicamente il primo amore.

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono state parte del nostro quotidiano per anni… e poi all’improvviso il nulla!

Seguiamo tante serie tv, ci appassioniamo, ci fanno compagnia, ma nessuna mai più è stata capace di rubarci il cuore ed influire sui nostri pensieri e costumi sociali quanto Sex And The City.

Un fenomeno mediatico mondiale senza precedenti, questa serie televisiva.

Ancora oggi, ogni giorno, capita di vedere su qualche rivista un’articolo, o almeno una foto che in qualche modo richiami la nostra attenzione tirando in ballo Carrie, Big, o una delle quattro ragazze.

Noi donne abbiamo tutte vissuto esperienze che possiamo riportare ad uno degli episodi della serie, o agli argomenti trattati dalle ragazze nelle loro lunghe chiacchierate davanti ad un cup-cake o ad un Cosmopolitan. Ci hanno fatto ridere e più spesso riflettere…

Non esiste donna dai 25 ai 50 anni “che si rispetti”… che non abbia nella sua libreria il cofanetto completo di Sex And The City, o che non si fermi di colpo durante uno zapping annoiato quando casualmente inciampa in una vecchia puntata… e se il tema dell’episodio rispecchia un nostro stato d’animo o un evento attuale della nostra vita, lo viviamo come una sorta di Serendipity!

Si parla da un po’ di un terzo sequel, di una serie spinn- off che riguardi Samantha… ma intanto Sarah Jessica Parker interpreta un nuovo personaggio nella nuova serie Le divorce (in onda su Sky).

Le divorce

Non credo che ci daranno davvero indietro le nostre ragazze, e intanto ci dobbiamo accontentare delle Gilmore Girls su Netflix, che però deludono….

Gilmore Girls

Citiamo Carrie a memoria e cerchiamo Mr. Big! Siamo le orfane di Sex And The City!

Bisous Bisous

Marilena’s j.

2 Comments

  1. Gli episodi nuovi delle Gilmore non sono assolutamente all’altezza dei precedenti.
    Sarebbe bella una nuova serie di Sex and the city,
    mancano le ” ragazze ” !!!

Write A Comment

error: Content is protected !!