buzzoole code

Hey Guys! Lo sapevate che “i single sono più felici degli sposati”?

Lo dimostrano recenti studi dell’ American Psychological Association, che sostengono che i single, sia uomini che donne, vivano una vita più soddisfacente!

La “querelle” tra single e impegnati  è vecchia di anni. Le donne single se tutto va bene vengono viste dalle loro amiche “accoppiate” come protagoniste di una puntata di Sex And The City, altrimenti come delle Bridget Jones da “salvare” cercando di propinargli appuntamenti al buio con l’unico amico/collega single del proprio compagno, anche lui “ultimo naufrago da salvare” e portare così entrambi in salvo sull’ “Isola delle coppie” (…..felici??? Mah).

Gli studi dimostrano che nel 2016 le donne “single” si dimostrano nella maggioranza dei casi appagate dal proprio stile di vita e dalla propria autonomia, facendo così innalzare alle stelle gli standard qualitativi di un ipotetico fidanzato, per cui dovrebbero automaticamente rinunciare alle loro vite “scintillanti” ed iniziare a “condividere” bagno, armadio e divano!

Quindi se al momento non avete principi azzurri e cavalli bianchi alla vostra porta, non fatene una tragedia e guardate il lato positivo… Potrete “ballare da sole nel bosco” !! 😉

Ecco 10 motivi per essere donne single e felici!!!

  1. Armadi solo vostri dove poter tenere i mille vestiti e le centinaia di scarpe, senza che nessuno vi faccia notare che dovreste fare una bella cernita per creare “spazio”.
  2. Potrete tornare a casa soddisfatte delle “spese inutili e superflue” appena fatte, e lasciare le buste lì in bella mostra senza che nessuno vi guardi con disappunto ritenendovi una “compratrice compulsiva” alla Rebecca Bloomwood!
  3. Non dovrete fingere interesse per la squadra del “suo” cuore.
  4. Potrete guardare tutte le serie tv femminili che vi pare senza essere sottoposte a giudizi del tipo: “Quelle cose da adolescenti che vedi tu…!”
  5. Se siete single tenderete a non isolarvi e ad uscire, di conseguenza potrete conoscere gente nuova.
  6. Potrete decidere liberamente del vostro sabato sera, e rimanere in totale relax a casa… sfruttando le serate infrasettimanali per uscire che sono decisamente migliori!
  7. Niente pranzi domenicali con la famiglia di lui… quando tutto ciò che desiderate è rilassarvi nel vostro “Sunday Mood”.
  8. Non sarete obbligate a farvi piacere le fidanzate/mogli dei suoi amici con cui il discorso gira solo ed esclusivamente su clima, ricette e ristoranti … perché diciamoci la verità…. “Le amiche ce le vogliamo scegliere noi!”
  9. Potrete mangiare tutto il Tofu e il Seitan del mondo senza che vi venga detto:”Quelle schifezze inutili che mangi tu!”
  10. Dulcis in fundo potrete ballare e cantare (stonando) per casa alla Cameron Diaz ne “L’amore non va in vacanza” senza essere guardate con (in)sopportazione!

 

Se tutto questo non è bastato a convincervi vuol dire che siete delle inguaribili romantiche e non mi resta che augurarvi di trovare un uomo che ne valga la pena… 😉

Bisous Bisous 

Marilena’s J.

 

 

 

 

Write A Comment