Titolo :Tutto in una notte
Autrice: Silvia Casini
Casa Editrice: Libro/Mania
Genere: Fantasy-Thriller
Pagine: 281
Formato: eBook
La parte di me amante del genere Fantasy in questi giorni sta facendo i salti di gioia per gli ultimi romanzi che mi sono arrivati da recensire per la rubrica #ScrittoriEmergenti, ma oggi si unisce la anche il mio lato amante del Thriller. Sono molto curiosa di leggere Tutto in una notte dell’autrice Silvia Casini, che intanto vi presento per la rubrica #ScrittoriEmergenti #NuoviArrivi.
Sinossi Ufficiale:
Maya si risveglia in una stanza d’ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri di distanza?
Note sull’autrice:
Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all’estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L’appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.
Marilena’s J.