Titolo: Sono sempre io

Titolo Originale: Still Me

Autrice: Jojo Moyes

Casa Editrice: Mondadori

Genere: Narrativa

Data di uscita: 30 gennaio 2018

Pagine: 368

Buongiorno miei cari booklovers!

Finalmente è stata resa nota la data di pubblicazione del terzo libro di Jojo Moyes, dedicato alle avventure di Louisa Clark.
Il romanzo tanto atteso dai fan, sarà in libreria il 30 gennaio 2018 e si intitolerà “Sono sempre io”.
Chi ha amato la struggente storia d’amore tra Lou e Will in “Io prima di te” ( potete leggere QUI la recensione), e ha tenuto il fiato sospeso leggendo la storia della “resilienza”, la vita di Louisa dopo Will, in “Dopo di te”, adesso potrà seguire la nostra protagonista nella sua nuova vita nell’alta società Newyorkese.

Ecco svelata la trama….

Le avventure di Louisa Clark, protagonista di “Io prima di te” e “Dopo di te” continuano a New York nel nuovo romanzo.
Louisa Clark arriva a New York pronta ad iniziare una nuova vita, fiduciosa di poter abbracciare questa nuova avventura e mantenere la sua relazione con Ambulance Sam, nonostante vivano a diverse migliaia di chilometri. E ‘stata gettata in una nuova avventura e in un nuovo mondo, Leonard e la sua giovane seconda moglie  Agnes, e una serie infinita di personale domestico e appendiabiti. Lou è determinata  a sfruttare al meglio questa esperienza e si getta nel suo lavoro, nella vita di New York e in questo mondo privilegiato.
Prima di rendersi conto di cosa cosa sta succedendo, Lou si sta introducendo  nell’alta società di New York, dove incontra Joshua Ryan, un uomo che porta con sé un sussurro del suo passato.
In Still Me, mentre Lou cerca di tenere insieme le due parti del suo mondo, si ritrova ad affrontare  segreti, nemmeno tutti i suoi,  che provocano le circostante per un cambiamento catastrofico.  E Lou arriva a doversi chiedere “Chi è Louisa Clark?” E come può rimettere insieme un cuore che vive in due luoghi?

A presto….

Marilena’s Journal

Write A Comment