Cari booklovers,

oggi sono qui per presentarvi Westville, un noir scritto a quattro mani da Alberto Staiz e Vittorio Bottini ed edito dalla SBC Edizioni. Questo romanzo mi è stato inviato qualche settimana fa ed è nella mia lista dei prossimi libri da leggere!
Intanto vi lascio la scheda di questo romanzo che si prospetta davvero avvincente!

TITOLO: Westville

AUTORE: Vittorio Bottini e Alberto Staiz

EDIZIONE: SBC Edizioni

GENERE: Thriller noir

PAGINE: 288

SINOSSI:

Cosa mai potrebbe succederti nel cuore della notte, a Westville? La città di Westville, situata a poche miglia di distanza da New Orleans in Louisiana, è lo scenario delle vicende che uniscono Ronnie Prima e John McCarthy, due detective privati, entrambi ex poliziotti.

I due investigatori vengono ingaggiati dallo stesso cliente, l’uno all’insaputa dell’altro, per far luce sull’omicidio del celebre giornalista Michael Monroe. Sul piatto, una grossa somma di denaro offerta da una determinata quanto affascinante donna misteriosa. Le scoperte di Prima e McCarthy scateneranno un vortice di violenza che travolgerà anche la vita privata dei due, legati a doppio filo da un passato torbido e da un comune desiderio di riscatto.

Buona lettura,

Marilena’s J.

Westville

Write A Comment