Una vera favola d’amore arriva dal mondo della moda e di Vogue!

Una storia che sembra uscita da una romanzo di Lauren Weisberger (autrice de Il Diavolo veste Prada), vede fidanzarsi ufficialmente Francesco Carrozzini e Bee Shaffer,  con tanto di nozze in programma.

Francesco è il figlio di Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia, purtroppo scomparsa pochi mesi fa, Bee è invece figlia di Anna Wintur, altro mito internazionale della moda, la celebre direttrice di Vogue America, a cui è stato ispirato il personaggio di Miranda Priestly nel libro di Lauren Weisberger, Il Diavolo veste Prada, interpretato da Meryl Streeep nell’omonima versione cinematografica.

L’annuncio del fidanzamento ufficiale è  una vera sorpresa, data la risaputa riservatezza di Bee e Francesco, ed è stato confermato dal magazine People.

Francesco Carrozzini fa il fotografo ed ha alle spalle una storia con la cantante Lana Del Rey, di Bee Shaffer, invece, si sa ben poco, non è mai stata protagonista delle cronache mondane; la loro storia d’amore è iniziata in autunno, ma sono poche le volte  che sono stati visti insieme otre che in occasione del funerale di Franca Sozzani.

Adesso quindi non resta che aspettare il grande evento!

Marilena’s J.

1 Comment

Write A Comment